Creata da: Tracey Thomson
Prodotta da: Elena Song Ian Watermeier
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Gwave Productions
I segreti di Sulphur Springs è una serie televisiva drammatica americana. La serie suspense e viaggi nel tempo è stata presentata in anteprima su Disney Channel il 15 gennaio 2021. La serie è ambientata nella città immaginaria di Sulphur Springs, in Louisiana. Secrets of Sulphur Springs è della creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Tracey Thomson, Charles Pratt, Jr. è anche produttore esecutivo. Nel febbraio 2022, la serie è stata rinnovata per una terza stagione.
Al centro della storia troviamo le curiose avventure del giovane Griffin (Preston Oliver) e della sua famiglia appena trasferita nel vecchio e misterioso Hotel Tremont.
Stagioni di I segreti di Sulphur Springs
Stagione 1
Dopo aver ottenuto un nuovo lavoro, Bennett “Ben” Campbell Jr. (Joah Braaten) costringe la sua famiglia a trasferirsi in Louisiana nel Tremon Hotel, luogo nella cittadina di Suplhur Springs abbandonato perché creduto infestato. A scoprire il piccolo dettaglio è lo stesso giovane Griffin, che si mette subito sulle tracce di Savannah Dillon (Elle Graham), la ragazza scomparsa trent’anni prima e che adesso vagherebbe nelle stanze dell’hotel. Grazie all’aiuto della sua nuova amica Harper (Kyliegh Curran), Griffin scopre un segreto sconcertante: un misterioso portale in grado di trasportare chi vi entra indietro nel tempo, e nel dettaglio proprio nel 1990.
Stagione 2
Sarah viene spaventata da Bennett mentre indaga su un ronzio. Nel frattempo, nel 1930, Griffin, Harper e Savannah lasciano rapidamente la casa prima che il padre della ragazza scenda al piano di sotto. Sam, il fratello della ragazza il cui nome si scopre essere Daisy, insegue il trio, trovando solo il braccialetto caduto di Harper. Harper ipotizza che lei e Daisy siano imparentate. Griffin convince suo padre a spostare lo specchio nel seminterrato. Harper apre uno scrigno che Jess aveva ereditato dalla nonna di Harper, sorpresa dalle sue scoperte. Savannah scopre impronte minacciose. Griffin cerca di contattare il fantasma attraverso lo specchio prima di essere interrotto da una chiamata di Harper, che conferma che Daisy è la sua bisnonna. Ritornano al 1930 su istruzione del fantasma. Lì, osservano una donna che canticchia la stessa melodia che Sarah aveva sentito. Nel 1962, Savannah indaga nel seminterrato del Tremont quando un uomo entra. Dopo che se ne va, esamina qualcosa che aveva lasciato cadere. Harper e Griffin origliano Daisy mentre discutono del suo incontro con la sua famiglia. Mentre se ne vanno, si rendono conto che la donna li sta guardando da una finestra del piano di sopra, che urla prima di svanire. Si imbattono nella sua lapide, rivelando che il fantasma è in realtà la madre di Daisy, Grace.