Creata da: Joo-hwan Kim
Prodotta da: Joo-hwan Kim
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: Seed Films, Studio N
"I segugi" - Titolo in coreano사냥개들 - è la nuova serie tv coreana d'azione diretta da Kim Joo-Hwan e scritta da Jung Chan (webcomic), Kim Joo-Hwan, basata sul webcomic "Sanyanggaedeul" di Jung Chan disponibile dal 9 giugno 2023 su Netflix.
La storia ruota attorno a due giovani pugili e un generoso presta soldi che uniscono le forze per rovinare uno spietato strozzino che approfitta dei più disperati.
Tra gli attori protagonisti incontriamo Woo Do-Hwan, Lee Sang-Yi, Kim Sae-Ron, Park Sung-Woong e Heo Jun-Ho
Stagioni di I Segugi (2023)
Stagione 1
Gun-Woo ( Woo Do-Hwan ) è un pugile promettente. Sua madre è profondamente indebitata con lo strozzino Myung-Gil ( Park Sung-Woong ), che è potente e famigerato nel settore dei prestiti di denaro. Per saldare il debito di sua madre, Gun-Woo lascia la boxe e inizia a lavorare per il CEO Choi ( Heo Jun-Ho ). Il CEO Choi una volta era una figura leggendaria nel settore dei prestiti di denaro, ma è improvvisamente scomparso. Un giorno riapparve e cominciò a prestare denaro senza interesse a persone in difficoltà. Lascia che Gun-Woo lavori per lui. Anche Hyun-Joo ( Kim Sae-Ron ) e Woo-Jin ( Lee Sang-Yi ) lavorano per il CEO Choi.