Creata da: Dan Schneider
Prodotta da: Jerry Trainor, Alissa Vradenburg, Don Dunn, Max Burnett
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Nickelodeon Productions
iCarly è una serie televisiva statunitense trasmessa su Nickelodeon dall'8 settembre 2007 al 23 novembre 2012, ideata e prodotta da Dan Schneider, creatore anche di Victorious, Zoey 101 e Sam & Cat. A partire dal 15 settembre 2022 su Paramount+ va in onda un sequel della serie originale.
Stagioni di iCarly (2021)
Stagione 1
Sono passati molti anni dagli eventi della serie originale. Carly è tornata a Seattle e ha trovato una nuova amica Harper divenuta in breve tempo la sua nuova coinquilina, dopo che Sam è partita unendosi a una gang di motociclisti. Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, Carly decide di riprendere iCarly, ricevendo aiuto da suo fratello Spencer e dal suo amico Freddie, che ora ha anche una figliastra, Millicent.
Stagione 2
Carly ha scaricato sia Beau che Wes, che hanno entrambi avviato uno show insieme. Internet inizia a odiare Carly dopo che Beau e Wes la chiamano la "Regina di Ghiaccio". Dopo che un'intervista con loro sul suo canale diventa imbarazzante, Carly finge di avere una relazione con Freddie, che regge il gioco. Di conseguenza, i fan li seguono in giro, anche se Freddie si innamora presto di una terapista per animali, Pearl. Nel frattempo, Spencer organizza una festa di lancio per l'app per la terapia dei cani di Freddie e Harper cerca di prendersi cura del cane di Double Dutch, Kevin.