Creata da: Marcelo Piñeyro Claudia Piñeiro
Prodotta da: Marcelo Piñeyro Hugo Sigman Matías Mosteirín Leticia Cristi Micky Buyé
Nazionalità: Argentina
Casa di produzione: K&S Films
"Il Suo Regno" (El Reino) è una serie tv drammatico-poliziesca argentina originale di Netflix incentrata sulle vicissitudini di un leader religioso nella sua corsa alle presidenziali argentine.
Gli interpreti principali sono Chino Darín, Nancy Dupláa, Joaquín Furriel, Peter Lanzani, Mercedes Morán y Diego Peretti.
Stagioni di Il Suo Regno (2021)
Stagione 1
Dopo l’omicidio del suo rivale, un leader religioso approfitta dell’occasione per candidarsi alla presidenza dell’Argentina. Si tratta di una grande opportunità per il reverendo Emilio (Diego Peretti), televangelista politicamente inesperto che dietro alla sua vita coscienziosa non nasconde nulla di sacro, affatto.
Stagione 2
Il reverendo Emilio è il presidente dell’Argentina, ma le cose non vanno come previsto. Invece di rinunciare alla carica, Emilio procede radunando nuovi alleati e un esercito di fedeli, che userà per creare un regno del terrore. Il suo avversario è Tadeo, diventato inconsapevolmente un leader populista schierato dalla parte dei giovani maltrattati per smascherare Emilio. Egli non abbandonerà quella che crede sia la propria missione: liberare il popolo dalla malvagità del presidente.