Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: Slingshot Studio Co., Ltd, Neo Entertainment Co., Ltd.
Illegittimo (The Impossible Heir) è una serie televisiva sudcoreana scritta da Choi Won e diretta da Min Yeon-hong.
In questo thriller drammatico, incentrato sulla vendetta, i protagonisti sono tre: Han Tae-oh (interpretato da Lee Jae-wook) è il figlio di un padre assassino, un uomo con sangue freddo e col desiderio di prendere il controllo di un gruppo imprenditoriale; Kang In-ha (interpretato da Lee Jun-young) è un figlio illegittimo del gruppo conglomerato di aziende Kangoh; Na Hye-won (interpretata da Hong Su-zu) è invece figlia di un giocatore d’azzardo che l’ha gravata di debiti. Tutti e tre, nonostante i loro passati molto diversi, sono accomunati da uno stesso obiettivo: abbandonare la loro modesta condizione e raggiungere la cima della società.
La prima stagione di Illegittimo sarà presentata in anteprima mondiale su Disney+ il 28 febbraio 2024, successivamente saranno resi disponibili due episodi ogni mercoledì per sei settimane.
Stagioni di Illegittimo (2024)
Stagione 1
Kang In-ha, dopo aver appreso di essere un figlio illegittimo del proprietario della più grande conglomerata coreana, decide di lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita di povertà. Evitato, tuttavia, dai membri della sua nuova famiglia, In-ha chiede aiuto al suo amico d'infanzia Han Tae-oh e a Na Hye-won per riuscire a prendere il controllo dell'azienda e raggiungere il vertice, non solo del gruppo, ma anche della società.