Creata da: Boots Riley
Prodotta da: Tze Chun, Kat Cole, Michael Ellenberg, Marcus Gardley e Jharrel Jerome
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Media Res
"I'm a Virgo" è una commedia drammatica statutintense scritta e diretta dall'emergente Boots Riley, disponibile su Amazon Prime Video dal 23 giugno 2023.
La serie ruota attorno a Cootie, un giovane nero alto 13 metri di Oakland, in California. Cresciuto in clandestinità, passando il tempo con una dieta a base di fumetti e programmi televisivi, fugge per sperimentare la bellezza e le contraddizioni del mondo reale.
Nel cast oltre al protagonista Jharrel Jerome, figurano Brett Gray (On My Block), Kara Young (The Punisher), Olivia Washington (The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca), Mike Epps (The Upshaws) e Carmen Ejogo (Selma - La strada per la libertà).
Stagioni di Sono vergine (I’m a Virgo) (2023)
Stagione 1
Cootie (Jharrel Jerome) è un giovane uomo alto tredici piedi che è cresciuto in segreto, lontano dal mondo, passando le giornate a leggere fumetti e guardare serie televisive, ma un giorno fugge dalla sua prigione casalinga per osservare il mondo e vivere la propria avventura. Si imbatte in nuove amicizie, conosce l'amore, incontra i propri miti come The Hero, interpretato da Walton Goggins (The Hateful Eight), in una commedia che porta il protagonista ala scoperta di sé e delle contraddizioni della società.