Prodotta da: Liesel Evans, Jonathan Smith, Sarah Amos, Agnes Chu, Helen Estabrook, Mark Guiducci, Hamish Bowles, Edward Enninful, Tonne Goodman, Anna Wintour
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Raw Entertainment, Vogue Studios
"In Vogue: The 90s" è una docuserie che sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+ a partire dal 13 settembre 2024.
Attraverso gli occhi esperti di figure iconiche come Anna Wintour, Edward Enninfulet e Hamish Bowles, la serie ripercorre i momenti chiave degli anni '90 che hanno ridefinito il panorama della moda. In sei episodi, con ospiti prestigiosi come Kate Moss, Naomi Campbell, Tom Ford e Gwyneth Paltrow, "In Vogue: The 90s" promette di affascinare gli appassionati di moda e cultura pop.
La serie si rivolge agli appassionati di moda e a coloro che vogliono capire come gli anni '90 abbiano influenzato la cultura popolare contemporanea. La diversità delle testimonianze, che vanno da Naomi Campbell e Marc Jacobs a Hillary Clinton e Victoria Beckham, rende la serie accessibile a un vasto pubblico, dagli appassionati di moda ai fan dei documentari culturali.
Stagioni di In Vogue: The 90s (2024)
Stagione 1
La vera storia dell'industria della moda negli anni '90 raccontata attraverso gli occhi dei redattori Anna Wintour, Edward Enninful, Tonne Goodman, Hamish Bowles e da un cast d'eccezione. Da Kate Moss, Kim Kardashian e Victoria Beckham a Mary J. Blige, "In Vogue" rivela i dietro le quinte del decennio che ha reso le top model delle celebrità e i magnate della musica delle icone di stile. Attraverso Hollywood, il Met Gala e l'hip hop, ogni episodio di questa serie da sei episodi si focalizza su un momento clou degli anni '90. Con tutti i grandi nomi del mondo della moda e della cultura pop, "In Vogue" è un viaggio emozionante tra i continenti e attraversa i dieci anni che hanno cambiato la moda per sempre.