Creata da: Umur Turagay
Prodotta da: Burak Sagyasar, Timur Savci
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: Tims & B Productions
Dopo l'enorme successo di Terra amara e My home my destiny, Mediaset regala al suo pubblico un'altra acclamata serie di produziona turca. Interrupted è la nuova serie turca che sarà disponibile dal 15 dicembre in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Una narrazione completamente nuova per i fan della serialità turca che unisce i generi del thriller e del paranormale all'interno di una storia avvolta da misteri e segreti.
Questa miniserie è composta da otto episodi di circa 60 minuti ciascuno. Nel corso degli otto episodi, conosceremo profondamente i tre protagonisti e i segreti che si nascondono nell'animo di Kadir e Ozan. La storia racconta il misterioso caso del giornalista Ozan che, dopo essere morto in un incidente stradale davanti alla sua fidanzata Elif, si risveglia nel corpo di un altro uomo, Kadir.
Stagioni di Interrupted – L’amore incompiuto (2020)
Stagione 1
Il giornalista investigativo Ozan sta per sposare la sua fidanzata Elif, giornalista come lui. Mentre sta indagando su un caso molto complesso, Ozan perde la vita in un grave incidente stradale. L'anima di Ozan rinascerà nel corpo di un altro uomo, Kadir. Kadir è un poliziotto investigativo con problemi di tossicodipendenza e una vita sregolata. Grazie al corpo di Kadir, Ozan potrà iniziare le indagini sulla sua morte. L'uomo partirà da Elif, testimone oculare dell'incidente, ma dovrà prima convincere la ragazza a fidarsi di lui.