Creata da: Soumendra Padhi
Prodotta da: Ajit Andhare, Manish Trehan, Sada Bhuvad, Gayatri Gulati
Nazionalità: India
Casa di produzione: Tipping Point Films
Ispirata a eventi reali accaduti tra il 2015 e il 2017, la serie originale indiana Netflix prende il nome da una remota cittadina dell'India, sede di un gruppo di ragazzi che hanno fatto dell’arte del phishing la loro specialità, ingannando telefonicamente tantissime persone e raggranellando così un sacco di soldi. La città di Jamtara, capoluogo dell’omonimo distretto situato nello stato federato di Jharkhand, è stata a lungo tristemente nota come luogo di origine di una enorme quantità di cyber crimini commessi in tutta l’India.
Stagioni di Jamtara – Sabka Number Ayega
Stagione 1
Jamtara - Sabka Number Ayega è la storia di persone giovani, ambiziose e volubili che hanno il mondo davanti a sé. Menti e cugini, Sunny e Rocky, insieme ai loro amici, gestiscono silenziosamente una truffa di phishing di grande successo dal piccolo villaggio di Jamtara. Una notizia sulla truffa catapulta il villaggio alla ribalta, gettando le basi quando, all'improvviso, tutti vogliono entrare in gioco.
Stagione 2
Prodotto da Tipping Point di Viacom18 Studios, dal regista vincitore del National Award, Soumendra Padhi e dalla scrittrice Trishant Srivastava, la seconda stagione di Jamtara - Sabka Number Ayega sarà lanciata su Netflix il 23 settembre 2022.