Creata da: Corinne Marshall
Prodotta da: Rob Lotterstein
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: It's a Laugh Productions
La giovane K.C. (Zendaya) si ritrova, senza poterselo aspettare, all'interno di missioni di spionaggio e lotta alla criminalità, portate avanti da quelli che ha appena scoperto essere due importanti spie internazionali: i suoi genitori. A completare il team di spie sotto copertura il fratello e soprattutto la sorellina Judy, in realtà un super-robot con l'aspetto di una bambina di 10 anni. La famiglia, insieme, si ritrova così a vivere una doppia vita fatta di problemi familiari e scuola da un lato, e di missioni improbabili per il governo dall'altro.
Stagioni di K.C. Agente Segreto (2015)
Stagione 1
La prima stagione si apre con il primo incarico sotto copertura come spia di K.C. Il suo compito è catturare un'altra spia adolescente ma l'operazione si svolge proprio il giorno in cui si svolge il ballo del liceo. Quindi K.C cerca di far diventare una spia anche suo fratello minore Ernie. Così per convincere i genitori (spie anche loro) a portarlo in missione con lei.
Stagione 2
Dopo la conclusione della prima stagione in cui i Cooper erano stati rimossi dall'organizzazione spionistica, K.C. cerca di abituarsi alla vita normale. Quindi comincia a partecipare agli eventi sociali della scuola. Diventa Dj, ma finisce per rovinare i balli dei suoi compagni di scuola. Ma quando uno dei nemici giurati della sua famiglia, The Jackal, scappa di prigione finiscono di nuovo nei guai.
Stagione 3
La terza stagione si apre con la famiglia Cooper che si è rifugiata a Rio de Janeiro dopo che sono diventati il bersaglio di Zane e dei suoi uomini. Ma la casa rifugio è fatiscente e i ragazzi si recano in città per contattare l'Organizzazione. Qui Ernie incontra Zoe e i due sembrano piacersi, ma K.C. sospetta che sia tutta una trappola. Quindi i Cooper visto che si trovano in Brasile affrontano una missione per catturare un contrabbandiere di uccelli esotici. In questa occasione si scopre che Zoe è sì una spia, ma che lavora per l'Organizzazione ed è stata mandata per proteggerli.