Creata da: Hande Altaylı
Prodotta da: Fatih Aksoy, Faruk Bayhan, Suzan Sümeli, Anghelo Taylor
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: Med Yapım, MF Yapım
Remake turco della serie giapponese Woman. Il dramma famigliare racconta la complicata vita di Bahar, abbandonata da piccola dai genitori e oggi madre vedova, che nonostante tutte le difficoltà si sforza di non perdere mai il buonumore per il bene dei due figli.
Stagioni di Kadin (2017)
Stagione 1
La serie segue la vita di Bahar, una giovane donna con due figli. Bahar è stata abbandonata da sua madre quando aveva 8 anni e ha anche perso i suoi nonni. In seguito Bahar conosce Sarp, di cui si innamora, ma dopo qualche anno perderà anche lui. Bahar rimane da sola con i suoi 2 figli, Nisan e Doruk. Insieme trasformano la vita in un gioco, la povertà in divertimento, e l'assenza in gioia. Bahar è convinta che quando una persona ha il sorriso sul volto anche il loro cuore è felice. Qualche volta, si confida con il fotografo di Sarp sui suoi problemi, ricordando la loro vita passata.
Stagione 2
Bahar vive la sua vita in funzione dei suoi figli. Sua madre, Hatice rientra nella sua vita dopo 20 anni. Bahar vuole riavvicinarsi a sua madre ma la sua sorellastra, Sirin, non glielo permette. Per proteggere Sirin, Hatice volta le spalle a Bahar. Bahar viene aiutata dal marito di Hatice, Enver e dal suo migliore amico, Yeliz. In seguito Bahar si trasferisce in un nuovo appartamento e conosce Arif e Ceyda. Arif è il figlio di Yusuf, il proprietario dell'appartamento di Bahar. Ceyda inizialmente non va d'accordo con Bahar però poi decide di darle una mano.
Stagione 3
Bahar scopre di avere l'anemia plastica e di aver bisogno di un trapianto di midollo osseo per sopravvivere. Cerca di nascondere la sua malattia a tutti per via dei suoi problemi economici e sociali, ma ben presto tutti lo scoprono e si viene a sapere che il midollo osseo di Sirin è compatibile per fare il trapianto.
Stagione 4
Sarp è vivo e vive la sua vita sotto falso nome, Alp Karahan, è sposato con Pırıl e ha 2 figli gemelli. Il padre di Pırıl, Suat gli racconta che Bahar e i suoi figli sono morti 4 anni prima, ma è una bugia inventata da Sirin. Per provarlo Suat mostra a Sarp delle finte tombe. In seguito Sarp incontra Sirin. Viene rivelato che Sirin 4 anni prima era innamorata di Sarp e che l'incidente in barca era accaduto per colpa sua. Suat, per non far scoprire la verità a Sarp, rapisce Sirin.
Stagione 5
Le condizioni di Bahar peggiorano e lei viene ricoverata in ospedale. Arif si dichiara a Bahar e le chiede di sposarlo. Dopo aver incontrato Enver, Sarp scopre che Bahar e i suoi figli sono ancora vivi, ed è scioccato nel realizzare che Suat gli ha mentito. Sarp si riunisce con Nisan e Doruk e rintraccia Sirin per far fare il trapianto a Bahar. La donna sopravvive e dopo anni rincontra Sarp ma lo ignora. Una notte Sarp scappa con Bahar e i suoi figli per salvarli dagli scagnozzi di Nezir. Yeliz viene ucciso e Bahar va a vivere a casa di Pırıl con i suoi figli. Dopo aver saputo della morte di Yeliz, Bahar prova a fuggire con i suoi figli. Sarp rivela a Bahar di come Sirin e Suat gli abbiano mentito sul fatto che lei e i suoi figli fossero ancora vivi. Bahar rimane scioccata e decide di perdonarlo.
Stagione 6
Bahar, Hatice, Sarp e Arif fanno un incidente e Hatice muore. Sirin in ospedale, di nascosto, uccide Sarp e incolpa Arif della loro morte. Nel frattempo che Arif viene arrestato, Bahar organizza i funerali di Sarp e Hatice.
Stagione 7
3 mesi dopo, mentre Bahar sta vivendo tranquillamente la sua vita con i suoi figli, Arif esce dalla prigione e Enver decide di trasferirsi in una nuova casa con Sirin. Sirin prova a convincere invano Nisan e Doruk che il colpevole delle morti di Sarp e Hatice sia Arif. Nel frattempo Sirin ottiene un lavoro come cameriera nel ristorante di proprietà di Emre, l'ex fidanzato di Ceyda. Viene rivelato che Arda (il figlio autistico di Ceyda) in realtà non è figlio biologico di Ceyda e Emre. I due incontrano il loro vero figlio, Satilmiș, ma Ceyda si rifiuta di accettare ciò. Satilmiș viene pagato segretamente per far rimanere Arda insieme a loro. Dopo averlo scoperto Ceyda inizia ad andare d'accordo con Satilmiș.
Stagione 8
Ceyda si prende cura di Raif. La madre di Raif, Fazilet, che è una scrittrice, invita Bahar a condividere la sua storia. Fazilet scrive un libro sulla storia di Bahar intitolandolo Kadın (Donna). Bahar rimane sorpresa del libro.
Stagione 9
Arif dopo aver ascoltato una registrazione viene a sapere che la colpevole della morte di Sarp è Sirin. Bahar chiama Enver e insieme fanno arrestare Sirin che viene internata in un ospedale psichiatrico. Nel frattempo la relazione di Arif e Bahar diventa sempre più forte e Raif e Ceyda si innamorano. Bahar-Arif e Ceyda-Raif si sposano lo stesso giorno. Bahar, Arif, Ceyda, Raif, Enver, Nisan and Doruk celebrano l'avvenimento tutti insieme.
Stagione 10
Durante la cerimonia per il libro Kadın (Donna), Bahar racconta di come abbia affrontato tanti imprevisti nella sua vita. Sirin legge il libro di Bahar e si pente per ciò che le ha fatto. Finalmente, Bahar e i suoi figli ottengono il loro giusto riconoscimento dal mondo.