Prodotta da: Han Hye-yeon
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: Arc Media
Kiss Sixth Sense è una serie web sudcoreana basata sul webtoon di successo Naver di Gatnyeo. Diretto da Nam Ki-Hoon, scritto da Jeon Yu-ri e interpretato da Yoon Kye-sang , Seo Ji-hye e Kim Ji-seok.
Hong Ye Sool si sta facendo strada come project manager. Ha però un segreto: può vedere il futuro quando bacia qualcuno. Un giorno, dopo che le labbra di Ye Sool incontrano accidentalmente le labbra del suo malvagio capo Min Hoo, si vede a letto con lui nel futuro. Mentre Ye Sool è confusa con il suo futuro, il suo ex fidanzato Pil Yo si presenta per lavorare insieme a un nuovo progetto e offre a Yesool di uscire con lui tre volte. Questa romantica commedia d'ufficio ruota attorno a Ye Sool, il cui obiettivo principale è il lavoro.
Stagioni di Kiss Sixth Sense
Stagione 1
Hong Ye-sool, una donna che ha la capacità soprannaturale di vedere il futuro quando viene baciata, bacia accidentalmente il suo capo, Cha Min-hoo, e vede il loro futuro insieme. La sua vita si complica quando l'ex fidanzato di Ye-sool, Lee Pil-yo, torna nella sua vita.