Creata da: Vitus Reinbold, Niko Schulz-Dornburg
Prodotta da: Niko Schulz-Dornburg, Vitus Reinbold, Mischa Hofmann, Udo Happel, Andrea Wetzel, Kerstin Zachau, Trey Callaway
Nazionalità: Germania, Austria
Casa di produzione: Odeon Fiction
Lisi, alla ricerca della verità sulla morte del fratello, scopre segreti, bugie e pseudo trasgressioni di un esclusivo gruppo di Monaco di Baviera. Kitz, disponibile su Netflix dal 30 dicembre 2021, è una serie televisiva tedesca creata da Vitus Reinbold e Niko Schulz-Dornburg. La giovanissima Valerie Huber (attrice conosciuta per Klammer – Chasing the Line e Squadra Speciale Colonia) interpreta Vanessa; Sofie Eifertinger (Katakomben) è Lisi.
Stagioni di Kitz
Stagione 1
In occasione del Capodanno, alcuni ragazzi si trasferiscono a Kitzbuhel, lussuosa e rinomata stazione sciistica, per fare festa. Non può mancare Vanessa, una giovane modella con moltissimi follower sui social. Insieme a lei ci sono i suoi (ricchissimi) amici festaioli. Lisi è alla ricerca della verità sulla morte del fratello, avvenuta un anno prima. Decide quindi di inserirsi nel gruppo: la ragazza farà emergere i segreti nascosti dietro una facciata di glamour, denaro ed edonismo.