Creata da: Durul Taylan, Yağmur Taylan
Prodotta da: Cem Chaban, Onur Güvenatam
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: OMG Pictures, Netflix
Il 18 gennaio debutta su Netflix la nuova serie turca Kübra, ispirata al romanzo di Afşin Kum, autore anche di Sıcak Kafa, di cui è stato prodotto un altro adattamento televisivo, Hot Skull.
La serie segue un uomo di provincia dalla vita ordinaria intento a rimettere insieme i pezzi della sua vita. Inaspettatamente, inizia a ricevere alcuni messaggi su una piattaforma di amicizia online da un utente che si firma Kübra, messaggi che sembrano predire il futuro. L'uomo comincia così ad avere sempre più seguaci e nemici potenti.
Il cast di questa serie drammatica e thriller è composto da: Çağatay Ulusoy, Aslıhan Malboram, Ahsen Eroğlu, Nazan Kesal, Aytek Şayan, Cihan Talay e Ahmet Mümtaz Taylan.
Stagioni di Kübra (2024)
Stagione 1
Dalle periferie di Istanbul, Gökhan cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita per sposare la donna che ama. La sua ordinaria esistenza è messa sottosopra quando inizia a ricevere messaggi online da un utente di nome Kübra. Con il passare del tempo Gökhan capisce il significato del messaggio che aveva inizialmente ignorato e scopre chi si cela dietro il profilo di Kübra, che gli fornisce informazioni e avvertimenti su cose ignote ed eventi imprevisti. Quando accetta il messaggio, Gökhan intraprende un percorso difficile, tra schiere di nemici e di sostenitori, finendo per essere coinvolto in un conflitto che considera una guerra tra la luce e le tenebre.
Stagione 2
Ritorna con la seconda stagione l'acclamata serie turca Kübra, ispirata al romanzo di Afşin Kum, autore anche di Sıcak Kafa, di cui è stato prodotto un altro adattamento televisivo, Hot Skull. La serie segue un uomo di provincia dalla vita ordinaria intento a rimettere insieme i pezzi della sua vita. La seconda stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 6 giugno.