Creata da: Fernando Sariñana
Prodotta da: Moises Chiver, Carolina Rivera
Nazionalità: Messico
Casa di produzione: Netflix
La guerra dei vicini è una serie messicana creata da Carolina Rivera e Fernando Sariñana prodotta da Moisés Chiver e nella sua prima stagione vede come protagonisti Vanessa Bauche e Ana Layevska e ha anche la partecipazione di Pascacio López, Mark Tacher, Elyfer Torres, Marco León, Loreto Peralta, Armando Saíd Flores, Sara Quintero, Christian Vasquez, Isabela Fox, Ixchel Flores, Mauricio López Rober e Adria Morales, tra gli altri.
Stagioni di La guerra dei vicini
Stagione 1
Dopo un incidente in cui LEONOR, povera in canna ma ricca d'amore, riesce a portarsi a casa i biglietti di una lotteria con in palio una casa, la sua vita e quella della sua famiglia cambiano completamente quando vince inaspettatamente. Tuttavia si renderà conto che non tutto è così facile quando incontra la vicina della porta a fianco SILVIA, ricca di contante ma povera d'amore, che è proprio la donna con cui ha fatto l'incidente e quindi la vera proprietaria dei biglietti. Queste due donne diametralmente opposte iniziano allora una guerra per "il bene delle loro famiglie", ma con il tempo scopriranno che sono molto più simili di quanto pensassero.
Stagione 2
Dopo aver assistito alle inaspettate conseguenze della prima stagione, ipotizziamo l’arrivo di una grande escalation di tensioni causate da nuovi legami in balia delle due scatenate protagoniste, ancora in conflitto tra loro.