Creata da: Massimo Ranieri, Jean Ludwigg, Leonardo Valenti
Prodotta da: Tommaso Arrighi, Giulia Battaglia, Elena Costa, Nicolò Forte, Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti, Manuela Pincitore, Loredana Ricci, Serena Sostegni
Nazionalità: Italia
Casa di produzione: Lucky Red, Reti Televisive Italiane (RTI), Film Commission Regione Campania
"La voce che hai dentro" è una serie televisiva italiana creata da Jean Ludwigg e Leonardo Valente. Interpretata da Massimo Ranieri, il drama racconta le vicende di Michele Ferrara, un produttore discografico di Napoli ingiustamente condannato a 10 anni di carcere per aver ucciso suo padre. Una volta scagionato dalle accuse, inizierà a lavorare sodo per riconquistare la fiducia dei cari e salvare la casa discografica di famiglia attraverso la musica.
Stagioni di La voce che hai dentro (2023)
Stagione 1
Dopo aver scontato dieci anni di carcere per il presunto omicidio del padre, Michele Ferrara è finalmente libero. Il suoi scopi sono solo due: riacquisire l'affetto dei suoi cari e salvare la casa discografica di famiglia: La Parthenope Edizioni Musicali, che la moglie e i figli vorrebbero vendere a Gaetano Russo. In questa sua lotta, Michele trova supporto nella sua figlia Anna, amante del pianoforte e Regina, giovane e talentuosa rapper.