Creata da: Roberto Aguirre-Sacasa
Prodotta da: Lee Toland Krieger Jon Goldwater Sarah Schechter Roberto Aguirre-Sacasa Greg Berlanti
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Berlanti Productions Archie Comics Muckle Man Productions Warner Bros. Television
Le terrificanti avventure di Sabrina è una dark comedy statunitense, remake della famosa serie degli anni '80, che racconta le avventure di Sabrina, una ragazza metà strega e metà umana.
La serie è stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa per Netlix, basandosi sull'omonima serie a fumetti pubblicata da Archie Comic Publications Inc. Gli interpreti principali sono Kiernan Shipka, Ross Lynch, Lucy Davis, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Richard Coyle, Miranda Otto, Lachlan Watson e Gavin Leatherwood.
Stagioni di Le terrificanti avventure di Sabrina (2018)
Stagione 1
La serie racconta le avventure di Sabrina, una ragazza metà strega e metà umana, che cerca di far conciliare le due metà della sua vita mentre combatte le forze del male.
Stagione 2
Sabrina comincia un nuovo anno all'Accademia e dimostra alla sua famiglia di volersi impegnare seriamente negli studi delle Arti Occulte, al punto da lasciare il liceo, dove nel frattempo Lilith, nei panni della professoressa Wardwell, è diventata preside.
Stagione 3
È passato un mese da quando Nicholas si è sacrificato per essere il corpo ospite di Lucifero. Sabrina e i suoi amici Harvey, Rosalind e Theo hanno finalmente trovato la strada per l'inferno, dove incontrano il principe dell'inferno Caliban e diversi ostacoli creati da Lilith per impedire loro di raggiungere il Pandemonium, la capitale dell'Inferno.
Stagione 4
Il primo degli Orrori di Eldrich, l'Oscurità, arriva a Greendale. Sabrina inizia a sentirsi sola perché tutti i suoi amici hanno delle relazioni romantiche e non hanno più tempo per uscite di gruppo; su suggerimento di Hilda, usa Salem per creare una falsa minaccia in modo da riunire la banda per "sconfiggerla"