Nazionalità: Taiwan
Casa di produzione: LuckySparks, Machi Xcelsior Studios
Let’s Talk About CHU è una nuova serie taiwanese che tratta in modo esplicito il tema dell'amore, del sesso e di tutte le problematiche a essi connesse.
Un titolo di 8 episodi in cui si mette a confronto ciò che si conosce sul sesso e quanto si è in grado di applicarlo nella vita reale. Il tutto attraverso il racconto di Chu, una giovane vlogger che utilizza i social network per affrontare il tema della sessualità. Nonostante l’argomento sia per lei molto familiare, nella quotidianità si ritrova a vivere situazioni difficili e complesse che fa fatica a gestire.
Let’s Talk about CHU è una serie prodotta da LuckySparks e Machi Xcelsior Studios e diretta da Remii Huang. Il cast è composto per lo più da giovani attori asiatici, tra cui: Kai Ko, J.C. Lin, Tzu Hsuan Chan, Kimi Hsia, Umin Boya, Chien-Ho Wu e Ke-Li Miao.
Questa serie romantica e un po' piccante debutterà il 2 febbraio 2024 su Netflix.
Stagioni di Let’s Talk About CHU (2024)
Stagione 1
Chu Ai gestisce nel tempo libero un canale di educazione sessuale su internet. Il suo mantra, che diffonde nei suoi video, è “fare l’amore, non innamorarsi”. Il suo scetticismo sull’amore è condiviso con il suo amico "con benefici" Ping-ke. L’amore è un tema centrale anche all'interno della sua famiglia, con: la sorella maggiore Chu-wei che vive i quotidiani problemi coniugali con suo marito, il fratello Yu-sen che sta ponendo fine alla sua lunga relazione e il rapporto teso tra i suoi genitori.