Creata da: Judd Apatow, Paul Rust, Lesley Arfin
Prodotta da: Michael Lewen, Ali Waller, Dara Weintraub
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Apatow Productions, Legendary Television, Don't Ask Arfin, Rust's Western Shed
Mickey, diretta e impulsiva, e Gus, introverso e riflessivo, sono due trentenni che si incontrano per caso, ma vengono fin da subito uniti da una chimica inizialmente smaliziata. Non è il classico colpo di fulmine, quanto più quell’intesa che lega due persone che si sentono perse e cercano supporto nel trovare la loro strada. In un susseguirsi di scelte sbagliate, dipendenze, insicurezze e brutte figure, "Love" delinea una commedia dolceamara, che costruisce attorno ai due protagonisti delle situazioni comico-drammatiche al fine di stratificarne la caratterizzazione e mostrare allo spettatore le loro dimensioni più profonde.
Ideata da Judd Apatow, autore di "40 anni vergine" e "Molto incinta". I personaggi della serie sono Mickey Dobbs (Gillian Jacobs), Gus Cruikshank (Paul Rust), Bertie Bauer (Claudia O'Doherty), Chris Czajkowski (Chris Witaske) e Randy Monahan (Mike Mitchell).
Stagioni di Love (2016)
Stagione 1
Gus lascia la fidanzata quando scopre che lei lo ha tradito. Intanto anche Mickey interrompe la sua relazione con il fidanzato dipendente dalla cocaina. Entrambi si incontrano dopo una notte assurda e folle in un alimentari, ma lei è rimasta senza soldi e portafoglio e lui allora le offre il caffè. I due si conoscono così, ma all'inizio la storia non sembra promettente.
Stagione 2
Nella seconda stagione Mickey comincia a frequentare un Gruppo per la dipendenza sessuale e dice a Gus che vorrebbe stare per un anno da sola e senza relazioni. Le cose non andranno proprio così, ma sarà un processo lento.
Stagione 3
La terza stagione vede Mickey e Gus oramai fare coppia fissa ma il lavoro di lui è in crisi e insieme non riescono a stare da soli e avere un pò di intimità.