Creata da: Lisa Langseth
Prodotta da: Lisa Langseth
Nazionalità: Svezia
Casa di produzione: FLX
Love & Anarchy ha per protagonista Sofie, una consulente orientata alla carriera e madre sposata di due figli. Quando riceve il compito di modernizzare una vecchia casa editrice, Sofie fa la conoscenza Max, giovane tecnico informatico. I due intraprendono un inaspettato gioco di seduzione. Sofie e Max si sfidano di nascosto a compiere azioni che mettono in discussione la vita moderna di oggi. In principio è innocente, eppure man mano che il gioco diventa sempre più audace le conseguenze diventano sempre più importanti. Love & Anarchy è riuscita a ritagliarsi un posto nella top ten dei prodotti più visti di Netflix al suo debutto ed è probabile che la seconda stagione della serie riuscirà ad eguagliare lo storico record per un serie svedese.
Stagioni di Love & Anarchy
Stagione 1
Stoccolma, tardo 2018. Sofie Rydman è un'ambiziosa consulente aziendale, madre di due figli e moglie frustrata di un regista pubblicitario che da tempo la trascura spingendola a soventi pratiche autoerotiche, la sua vita monotona ed estremamente ordinaria inizia a sgretolarsi quando viene assunta dalla casa editrice Lund & Lagerstedt per rimodernarla sul piano digitale e social. Una sera, rimasta sola in ufficio, si abbandona alla masturbazione davanti al computer venendo sorpresa dall'affascinante giovane informatico Max Järvi. Superata la paura che questi voglia ricattarla, la donna inizia con lui un inaspettato ed audace flirt nel corso del quale entrambi si sfidano a fare cose che contraddicono le norme sociali stabilite. Tali giochi, così come i sentimenti dei due, si fanno via via più seri man mano che le sfide, e le conseguenze che ne derivano, diventano più grandi e incontrollabili.
Stagione 2
Dopo aver ricevuto una notizia straziante, la riluttanza di Sofie ad affrontare il suo dolore manda in tilt la sua vita, carriera e relazione con Max.