Creata da: Tim Miller, David Fincher
Prodotta da: Joshua Donen, David Fincher, Jennifer Miller, Tim Miller
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Blur Studio
Love Death + Robots è una serie antologica di animazione per adulti che mescola vari generi. Prodotta da Joshua Donen, David Fincher, Jennifer Miller e Tim Miller, la serie si basa su un cast corale, che comprende tra gli altri Mary Elizabeth Winstead, Gary Cole, Chris Parnell, John DiMaggio, Christine Adams, Josh Brener e Nolan North. Tutti gli episodi toccano le tematiche eterne dell'amore e della morte. Ogni episodio della serie è realizzato da un gruppo differente di animatori provenienti da diversi paesi del mondo.
Stagioni di Love Death + Robots
Stagione 1
Tutti gli episodi sono legati al tema dell'amore, della morte e dei robot. In uno degli episodi di questa prima stagione si assiste a due donne e un uomo che partecipano a combattimenti clandestini in cui bestie addestrate sono messe in collegamento mentale con il pilota e si scontrano in un'arena. Un altro episodio è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui tre robot visitano le rovine di una città umana.
Stagione 2
Continuano nella seconda stagione le situazioni stravaganti e fantascientifiche di questa serie antologica. Un uomo viene aggredito da terribili creature che sembrano provenire da un altro mondo, due fratelli si inoltrano in una terra ghiacciata al di sotto della quale vivono enormi balene. In un altro episodio vengono mostrati elettrodomestici intelligenti che assistono gli anziani. In questo contesto una signora si trova a lottare contro un'aspirapolvere.
Stagione 3
Nella terza stagione della serie ci sono altre assurde, accattivanti ed emozionanti storie con protagonisti diversi personaggi. Questi episodi mostrano tutti i lati positivi e negativi della tecnologia attraverso un'animazione per adulti.