Creata da: Ayse Kutlu
Prodotta da: Asena Bülbüloğlu
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: MF Yapım
Love Is in the Air è una serie televisiva turca trasmessa dall’emittente locale Fox Türkiye. La prima puntata è andata in onda l’8 luglio 2020. In Italia la serie è trasmessa in day-time su Canale 5 a partire dal 31 maggio 2021. La prima stagione in Turchia si avvale di 39 puntate mentre la seconda è composta da 13 episodi. Per obbedire agli standard occidentali Canale 5, invece, ha montato diversamente le puntate riducendo le durate dei singoli episodi e portando la prima stagione a 143 episodi e la seconda a 91. La trama di Love Is in the Air gira attorno alla storia d'amore tra Eda Yildiz, una ragazza di umili origini ma determinata, e Serkan Bolat, un uomo ricco le farà una proposta particolare.
Stagioni di Love is in the air (2020)
Stagione 1
Eda Yıldız proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all'istruzione. A causa del ricco architetto Serkan Bolat perde la borsa di studio internazionale e non riesce a completare il corso di laurea. Serkan Bolat si offre di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi.
Stagione 2
Serkan Bolat e Eda Yıldız attraversano momenti difficili, durante il trattamento del cancro di Serkan, che diventa ossessionato dalla sua malattia diventando un uomo completamente diverso dopo essere sopravvissuto, suscitando una paura di attaccamento emotivo, ritardando il suo matrimonio con Eda più volte e rifiutando completamente l'idea di diventare padre.