Creata da: Sam Boyd
Prodotta da: Lionsgate Television, Feigco Entertainment
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: HBO, TIMVision
Creata da Sam Boyd , Love Life è una serie antologica dove ciascuna stagione racconta una storia auto-conclusiva che prevede un finale chiuso, esaurendo la vicenda nell’arco del ciclo di episodi. La serie comedy ruota, in ogni stagione, attorno a un nuovo protagonista raccontandone il percorso sentimentale: dal primo flirt fino all’incontro con la persona con la quale passare il resto della vita. Lanciata su HBO Max negli Stati Uniti, Love Life è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi. La commedia romantica racconta - sullo sfondo di una New York magnetica - la leggerezza, l’ironia e la delusione tipiche della ricerca dell’amore.
Stagioni di Love Life
Stagione 1
La prima stagione narra le vicende della giovane Darby Carter, interpretata da Anna Kendrick. Love Life è incentrata sul cammino che ciascuno di noi compie dal primo all’ultimo amore, e su come le persone che incontriamo lungo la strada contribuiscano a plasmare la nostra identità quando finalmente troveremo la persona cui stare per sempre. Descritta come uno sguardo inedito al genere della commedia romantica, Love Life seguirà la ricerca dell’amore di un protagonista diverso in ciascuna stagione, con ogni episodio dedicato a raccontare la storia di una delle loro relazioni.
Stagione 2
Il protagonista è Marcus Watkins, interpretato da William Jackson Harper, già protagonista della serie comedy "The Good Place". Marcus è insoddisfatto della sua vita sentimentale nonostante abbia una relazione matrimoniale stabile. Dopo anni di matrimonio si rende conto che è in cerca della passione che manca al suo rapporto; vuole comprendere sé stesso e analizzando la sua esperienza e le sfide di uomo afroamericano, è alla ricerca del vero amore.