Prodotta da: Michael Brooks Hamish Lewis Brian Walsh Alison Hurbert-Burns Lana Greenhalgh
Nazionalità: Australia
Casa di produzione: Warner Bros. International Television Australia Aquarius Films
Love Me è una serie drammatica australiana e la prima produzione originale del servizio di streaming Binge. Ambientato a Melbourne, Victoria, Love Me è una storia sull'amore, la perdita e la complessità delle relazioni per il padre, la figlia e il figlio di una famiglia australiana contemporanea della classe media. Innescati dalla morte della madre disabile, accudita dal padre a casa per alcuni anni, i tre inciampano nelle loro vite, ritrovandosi infine l'un l'altro.
La serie in sei parti della prima stagione è diretta da Emma Freeman con la scrittrice principale Alison Bell e gli sceneggiatori Leon Ford , Adele Vuko e Blake Ayshford.
La seconda stagione è stata annunciata.
Il cast dell'ensemble include Hugo Weaving , Bojana Novakovic , William Lodder e Sarah Peirse insieme a Bob Morley , Heather Mitchell , Celia Pacquola , Mitzi Ruhlmann e Shalom Brune-Franklin .
Love Me è prodotto da Angie Fielder e Polly Staniford di Aquarius Films e i produttori esecutivi sono Michael Brooks e Hamish Lewis (Warner Bros.). I produttori esecutivi del gruppo FOXTEL sono Brian Walsh, Alison Hurbert-Burns e Lana Greenhalgh.
Stagioni di Love Me (2021)
Stagione 1
Al centro della storia c'è un famiglia della classe media di Melbourne, i Mathieson. Christine e Glen sono moglie e marito, Aaron e Clara i loro due figli. La loro vita tranquilla viene sconvolta dalla morte di Christine, donna affetta da una malattia cronica che Glen ha accudito per anni. L'uomo a quel punto si ritrova solo con i due figli, ormai grandi ma ancora alle prese con le complessità della vita adulta e delle relazioni. Per i tre, ritrovare se stessi e il rapporto con gli altri, sfruttare le nuove opportunità ed imparare di nuovo ad amare non sarà affatto facile.
Stagione 2
La seconda stagione vede il ritorno della famiglia Mathieson – il sessantenne Glen, sua figlia Clara, sull’orlo dei quarant’anni e suo figlio ventenne Aaron – che ha raccolto i pezzi delle loro complesse vite dopo la morte di Christine e sono tutti alle prese con una nuova realtà che pone la difficile domanda: l’amore può bastare? Glen e Anita devono affrontare l’arrivo di una persona del passato di lei che minaccerà la loro attuale serenità e le loro certezze. Nel frattempo Clara deve fare i conti con il fatto di diventare genitore adottivo del figlio di Peter e con la prospettiva molto concreta che le sue speranze di avere una famiglia tutta sua non si realizzino mai. In tutto questo assistiamo ai tentativi di Aaron di destreggiarsi tra l’essere padre, Ella e l’amore per Jesse: tutto questo finisce per gettarlo in una spirale di dubbi su se stesso e di comportamenti irregolari. Insieme, però, i Mathieson supereranno la tempesta dell’incertezza come sempre, con umorismo, litigi, malintesi, champagne e, naturalmente… un amore profondo e indissolubile.