Creata da: Camilo Acuña, María Paula Bustamante
Prodotta da: Asier Aguilar
Nazionalità: Colombia
Casa di produzione: Caracol Televisión
Si chiama "Love of my life (Devuélveme la vida)" la nuova telenovela romantica che sarà disponibile a partire dal 24 luglio sulla piattaforma di Netflix.
La serie prodotta da Caracol Televisión, ambientata tra gli anni '50 e '70, affronta il tema della passione proibita e della discriminazione razziale.
La telenovela è stata presentata in anteprima il 16 aprile 2024 da Caracol Televisión.
I protagonisti di "Love of my life (Devuélveme la vida)" sono Paula Castaño che interpreta Mariana Azcárate e Jair Romero che interpreta Joaquín Mosquera/Joseph Stewart, con le partecipazioni antagoniste di Luis Gerónimo Abreu e Jairo Camargo.
Stagioni di Love of my life (Devuélveme la vida) (2024)
Stagione 1
Quando il padre di Mariana Azcárate, erede della tenuta di cotone "La Victoria", scopre che sua figlia è innamorata di Joaquín, un lavoratore afro a giornata, si oppone e prende la decisione di sbarazzarsi di lui e del bambino che porta in grembo. Tuttavia, Joaquín sopravvive al tentativo di omicidio e fugge per salvarsi la vita. Anni dopo, Mariana scoprirà di essere stata ingannata, e che Joel, suo figlio creduto morto di parto, le è stato rubato alla nascita. Joel si innamora di Sara, figlia adottiva di Mariana e nuova erede dell'azienda, mentre Joaquín, che è riuscito a sopravvivere, è tornato per vendicarsi della famiglia Azcárate.