Creata da: Kim Jeong-kwon,Choi Soo-young
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: Netflix
Love to Hate You è una serie televisiva sudcoreana in streaming diretta da Kim Jung-kwon e interpretata da Kim Ok-vin , Teo Yoo , Kim Ji-hoon e Go Won-hee . Questa serie originale di Netflix è una commedia romantica in cui una donna che non vuole perdere patologicamente contro un uomo e un uomo che sospetta patologicamente una donna vengono guariti attraverso un amore simile alla guerra. La premiere è prevista per il 10 febbraio 2023 su Netflix .
Una donna odia perdere contro gli uomini e un uomo sospettoso delle donne ha una relazione simile alla guerra tra di loro. L'uomo, trova successivamente rimedi di vita dietro i loro tratti opposti. Poiché esiste una linea sottile tra amore e odio, l'amore e le emozioni trionfano sulla sfiducia tra il sesso opposto.
Stagioni di Love To Hate You (2023)
Stagione 1
Yeo Mi-Ran (Kim Ok-Vin) è un avvocato alle prime armi presso lo studio legale Gilmu, che lavora principalmente con l'industria dell'intrattenimento. Non è interessata ad avere una relazione romantica e odia perdere con un uomo in qualsiasi cosa. Nam Kang-Ho (Yoo Teo) è un famoso attore nell'industria dell'intrattenimento. È l'attore più popolare in Corea del Sud per il suo bell'aspetto, l'intelligenza e la gentilezza. È ricercato per lavorare in film romantici, ma in realtà non si fida delle donne. Yeo Mi-Ran e Nam Kang-Ho, che entrambi non credono nell'amore, cadono in una battaglia d'amore. Do Won Joon (Kim Ji Hoon) è il CEO dell'agenzia di Nam Gang-Ho. Era un attore prima, ma a causa delle sue scarse capacità di recitazione, decise di abbandonare quella carriera e si avventurò invece nel business del management. Ha reso Nam Kang Ho una grande star. È una persona che non è interessata a nessuno a parte i suoi artisti, ma alla fine tutto cambia quando incontra Shin Na Eun. Shin Na Eun (Go Won Hee) è la migliore amica di Yeo Mi Ran. A differenza della sua migliore amica, Shin Na Eun si innamora facilmente di uomini belli. Non è nemmeno calcolatrice quando si tratta di amore. Oh Se-na (Lee Joo Bin) è un'attrice che è chiamata il primo amore nazionale da 10 anni, e la prima ragazza di Nam Kang-Ho.