Creata da: Isaac Aptaker, Elizabeth Berger
Prodotta da: Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, Marty Bowen, Jen Braeden, Jason Ensler, Aaron Fink, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Isaac Klausner, Sheila R. Lawrence, Adam Londy, Marcos Luevanos, Nick Robinson, Pouya Shahbazian, David Smithyman, Brian Tanen, Shawn Wilt, Pilar Boehm, Amy York Rubin
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: 20th Television, Disney Media Distribution
Love, Victor è lo spin-off del film Tuo, Simon. La serie televisiva è disponibile su Disney+ a partire dal 23 febbraio 2021. Gli utenti, per guardare gli episodi, dovranno accedere a Star, la nuova sezione della piattaforma di streaming. Lo show è ambientato nel medesimo universo narrativo di Tuo, Simon, ma racconta una storia inedita che gira intorno a Victor. Il giovane va a vivere in una nuova città, inizia a studiare presso il liceo Creekwood e inizia un percorso di scoperta personale. Il 7 agosto 2020, Love, Victor è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione. Il protagonista è interpretato da Michael Cimino, un attore nato nel 1999 che ha recitato anche nel film Annabelle 3.
Stagioni di Love, Victor
Stagione 1
La prima stagione della serie TV si concentra su Victor Salazar, un nuovo studente della Creekwood High School. Lo show racconta il viaggio alla scoperta di sé stesso intrapreso da questo ragazzo, che affronta numerose sfide e fatica ad accettare il proprio orientamento sessuale. Il protagonista vive anche un crescente interesse nei confronti di Benji, un affascinante compagno di classe apertamente omosessuale e sicuro di sé. Quando la situazione sembra diventare sempre più difficile, Victor chiede aiuto a Simon (presente come "voce narrante"). Anche Isabel, la madre di Victor, deve riuscire ad ambientarsi nella nuova città.
Stagione 2
Dopo che Victor fa coming out con la sua famiglia, Pilar lo accetta immediatamente anche se i loro genitori non fanno lo stesso. Alla fine delle vacanze estive, Isabel sta ancora lottando per accettare la sua sessualità. Armando, che è diventato sempre più favorevole all'identità di Victor, vive in una nuova casa dopo la separazione da Isabel. Quando Victor invita Benji ei suoi amici a cena, Isabel butta via il piatto da lei precedentemente cucinato nel tentativo di evitare di passare del tempo con Victor e Benji e alla fine finge di indigestione per assicurarsi un'uscita anticipata. Mia torna dal suo lavoro come consulente del campo e si sente isolata dai suoi amici. Victor e i suoi amici si dirigono verso il lago Lanier dove condivide un momento con Benji, rendendosi conto che possono contare l'uno sull'altro anche quando le cose si fanno difficili. Suo padre dice a Isabel che non hanno altra scelta che accettare Victor per quello che è. La madre di Felix, Dawn, soffre di una grave depressione che le ha portato a perdere il lavoro e ha messo lei e Felix a rischio di sfratto. Victor, frustrato dal modo in cui Isabel non ha riconosciuto la sua relazione con Benji, le dice di riferirsi al ragazzo come al suo fidanzato d'ora in poi.
Stagione 3
Questa stagione ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.