Creata da: Tom Edge
Prodotta da: Charlie Leech
Nazionalità: Regno Unito
Casa di produzione: Clerkenwell Films
Un gruppo di amici vive a Glasgow nello stesso appartamento, sono Dylan, Luce e Evie. Quest'ultima aveva per Dylan una cotta ma non era mai riuscita ad esprimere i suoi sentimenti. Quando Dylan scopre di aver contratto la clamidia comincia a richiamare le sue ex partner per avvertirle. E' l'occasione ogni volta per un'analisi delle sue storie, sempre disastrose. La serie per la prima stagione è stata trasmessa da Channel 4 e poi è passato a Netflix.
I personaggi principali della serie sono Dylan Witter (Johnny Flynn), Evie Douglas (Antonia Thomas), Luke Curran (Daniel Ings), Angus (Joshua McGuire), Abigail (Hannah Britland), Mal (Richard Thomson), Holly (Klariza Clayton) e Maria "Jonesy" Jones (Yasmine Akram).
Stagioni di Lovesick (2014)
Stagione 1
La prima stagione si apre con Dylan che ricorda la sua prima ragazza in ordine alfabetico da avvisare Abigail con cui ebbe un rapporto dopo averla incontrata al matrimonio di Angus. E' il momento per affrontare anche la rottura con Jane che aveva partecipato al matrimonio con lui per poi lasciarlo. La stagione si conclude con Dylan che non riesce a contattare Phoebe fino a quando le cose non prendono una piega inaspettata.
Stagione 2
La seconda stagione si apre con Evie che ha confessato a Dylan i suoi sentimenti e con lui che ha un flashback di un disastroso fine settimana con Frankie. Quindi Dylan comincia a vedere Abigail ma scopriamo quando e come Evie e Dylan si sono conosciuti. La stagione si conclude con Angus che arriva a divorziare ma durante una sorta di celebrazione Abigail scopre che Dylan è andato a letto con Evie, intanto Holly avverte Angus di attendere un bambino da lui. Abigail è sconvolta del tradimento di Dylan e Evie confessa a Luke i suoi veri sentimenti.
Stagione 3
La terza e ultima stagione si apre con il gruppo di amici che accompagna Abigail ad un festival letterario. Quindi Dylan, Evie e Abigail cercano di risolvere la loro storia che si è fatta sempre più intricata. La stagione si conclude con una riunione del college in cui Dylan incontra l'ex di Evie, Angus considera una proposta di affari e Luke continua a sfuggire alle sue responsabilità e sentimenti.