Creata da: Alissa Nutting, Dean Bakopoulos, Patrick Somerville, Christina Lee
Prodotta da: Dara Weintraub, Patrick Somerville, Stephanie Laing, S.J. Clarkson, Liza Chasin, Shepard Boucher, Christina Lee, Alissa Nutting, Andres Anglade, Dean Bakopoulos
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Paramount Television
Ispirata all’omonimo romanzo di Alissa Nutting, Made for Love è una serie televisiva in onda su Sky Serie e disponibile in streaming su NOW a partire dal 13 dicembre 2021. La protagonista è una donna che cerca di riottenere la sua indipendenza, ma l’oramai ex marito sembrerebbe averle impiantato un sistema di tracciamento. Nel cast, tra gli altri, troviamo Cristin Milioti (conosciuta in particolare per Black Mirror, Fargo e How I Met Your Mother) e Billy Magnussen (Così gira il mondo, Get Shorty, Black Mirror e Tell Me a Story).
Stagioni di Made for Love
Stagione 1
La prima stagione di Made for Love si concentra su Hazel Green. La protagonista della serie televisiva decide di lasciare il marito - Byron Gogol, un magnate della tecnologia - dopo un infelice matrimonio durato circa 10 anni. Hazel, mentre tenta di riappropriarsi della sua indipendenza, scopre che Byron le ha impiantato un sofisticato chip che consente all’uomo di accedere alle emozioni e alle attività cognitive dell’ex moglie.
Stagione 2
La seconda stagione continuerà a seguire le vicende di Hazel, trentenne in fuga da un matrimonio soffocante e da un marito, il miliardario del tech Byron, che l’ha sempre tenuta sotto torchio. Dopo aver fatto ritorno alla sua città natale dove vive ancora il padre, Hazel scopre che Byron continua a monitorare ogni sua mossa grazie ad un chip che le ha impiantato nel cervello.