Creata da: Justin Adler, Maggie Mull
Prodotta da: Justin Adler, Maggie Mull, Evan Hayes, Jeff Morton, Natalia Anderson
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: 20th Television, Hen of the Woods, 40 or 50 Years, Inc.
Negli Stati Uniti il primo capitolo di ''Maggie'' ha debuttato in anteprima su Hulu lo scorso 6 luglio 2022. Protagonista della serie è Rebecca Rittenhouse, interpreta americana nota per aver recitato in serie tv come ''The Affair'', ''Suits'' e ''Into the Dark''. Recitano nella serie di 13 episodi, scritta da Justin Adler e Maggie Mull (Life in Pieces), anche Nichole Sakura (Superstore), Angelique Cabral (Life in Pieces), Leonardo Nam (Westworld), Ray Ford (Grey’s Anatomy), Chloe Bridges (The Carrie Diaries), Kerri Kenney (Reno 911!) e Chris Elliott (Schitt’s Creek).
Maggie è una giovane sensitiva capace di scorgere spiragli di futuro nella vita degli altri, non sempre pronti alle sue rivelazioni. Forse è la sua vita a spaventarla, con il suo presente a fatto di solitudine per via della sua attitudine ad allontanare chiunque, ma quando accetta di leggere il futuro di un invitato a una festa anche il suo di futuro comincerà a definirsi.
Stagioni di Maggie
Stagione 1
Maggie segue Rittenhouse nei panni di una sensitiva che sta cercando di dare un senso alla propria vita. Maggie può vedere ciò che il destino ha in serbo per i suoi amici, i suoi genitori, i suoi clienti e persino gli sconosciuti incontrati per strada, ma quando improvvisamente vede un barlume del proprio futuro, è costretta a iniziare a vivere nel suo presente. Nel trailer la vediamo rimanere di stucco quando vede se stessa mentre ha una visione sul futuro di qualcun altro: un inaspettato sconosciuto di nome Ben (David Del Rio,The Baker and the Beauty). Ma proprio mentre si sta abituando all'idea di un potenziale futuro in cui lei e Ben sono sposati con un figlio, qualcosa sconvolge il suo presente.