Creata da: Studio Dragon
Prodotta da: Sohn Jay, Kwon Kyunghyun
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: CJ ENM, Studio Dragon
Marry My Husband (Vuoi sposare mio marito?) è la nuova serie televisiva sudcoreana. Kang Jin-won, malata terminale di cancro, viene uccisa dal marito e dalla migliore amica dopo aver scoperto il loro tradimento. Risvegliasi dieci anni prima dell’incidente, decide allora di vendicarsi con l’aiuto di Yu Ji-hyuk, direttore dell’azienda dove lei lavora. Alla donna non le resta che reclamare il proprio destino e fare un po’ di ‘pulizia’.
Adattamento del romanzo webtoon omonimo di Seong So Jak, lo show è diretto da Park Won Gook e scritto da Shin Yoo Dam. La serie è disponibile in streaming su Prime Video. In totale sono sedici gli episodi e i primi due sono usciti l’1 e il 2 gennaio 2024, mentre i restanti arriveranno ogni settimana fino al 20 febbraio 2024.
Stagioni di Marry My Husband (Vuoi sposare mio marito?) (2024)
Stagione 1
Kang Ji-won è una donna comune che sopporta lotte quotidiane nella sua vita domestica e lavorativa. Prendendosi cura del marito mentre i suoi suoceri la rimproveravano, ha vissuto con sacrificio, solo perché approfittino della sua gentilezza. Scopre che suo marito, che rappresenta la sua unica famiglia, e la sua migliore amica la stanno tradendo. Oltre a questa devastante rivelazione, Ji-won deve anche combattere contro il cancro. Fortunatamente, la donna ha una seconda possibilità nella vita ed è determinata a reclamare il proprio destino e a vendicarsi.