Nazionalità: Giappone
Casa di produzione: TBS Television
Meet Me After School è una serie drammatica e romantica giapponese del 2018 ed è basata su una lunga serie di manga che ha debuttato nel 2013.
Hijiri Suenaga (Arimura Kasumi) è un'insegnante di 25 anni che accetta un lavoro come supplente in una scuola media di una remota cittadina giapponese. La giovane donna è fidanzata dai tempi del college con Shotaro Kawai (Keita Machida), un impiegato d'azienda molto impegnato ma di successo, con cui ha già in programma di sposarsi.
La nuova professoressa diventa sin da subito molto popolare tra i suoi nuovi studenti, tutti affascinati da lei. Uno studente in particolare, Akira Kuroiwa (Kenshi Okada), si prende una cotta per la donna, che si trasforma ben presto in amore. Lui cerca di esternare le proprie emozioni, ma lei ha paura di questa relazione. Nel frattempo, le cose minacciano di diventare ancora più complicate quando Shotaro Kawai inizia a organizzare il matrimonio, il tutto mentre l'amore di Akira Kuroiwa e quello della sua insegnante continuano a crescere.
Scritta da Arisa Kaneko e diretta da Ayuko Tsukahara, Kentaro Takemura e Toshio Tsuboi, gli 11 episodi di Meet Me After School saranno disponibili a partire da venerdì 1° marzo 2024 su Netflix.
Stagioni di Meet Me After School (2018)
Stagione 1
Il sogno di Suenaga Hijiri di diventare un'insegnante si realizza quando viene mandata come supplente in una scuola media. Lì, ha un fatidico incontro con Kuroiwa Akira, un suo studente con un fascino misterioso. Tuttavia, Hijiri è già fidanzata e sta organizzando di sposarsi con Kawai Shotaro, un uomo che conosce dai tempi del college. Hijiri è molto confusa, ma chi sceglierà alla fine: Akira, il giovane e affascinante ragazzo, o il suo fidanzato, Shotaro, con cui ha già programmato il matrimonio?