Creata da: Simon Rich
Prodotta da: Dan Mirk, Paul Garnes
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Warner Bros. Television, Broadway Video
Miracle Workers è una serie antologica ideata da Simon Rich. Steve Buscemi si cala nei panni di Dio, che è stufo di preoccuparsi per gli esseri umani e ha deciso di eliminare la Terra per dedicarsi ad altri interessi. Per evitare che questa tragedia si realizzi Craig (Daniel Radcliffe) e Eliza (Geraldine Viswanathan, due giovani angeli che tentano di gestire le preghiere degli uomini, convincono Dio a rinunciare ai suoi piani a patto che essi riescano in due settimane a compiere un miracolo.
Stagioni di Miracle Workers (2019)
Stagione 1
Dio non vuole più continuare a lavorare per il benessere degli esseri umani, ha deciso di dedicarsi ad altro. Ovviamente le conseguenze potrebbero essere terribili: la fine della Terra. Per scongiurare questa eventualità due giovani angeli, Craig e Eliza, il cui compito è occuparsi delle preghiere di tutte le persone, tentano di compiere un miracolo. I due devono riuscire a fare innamorare un uomo e una donna completamente asociali.
Stagione 2
La seconda stagione è ambientata in epoca medievale. In un periodo in cui le ingiustizie economiche e sociali imperversano, la giovane Alexandra è desiderosa di realizzare i propri sogni, ma è costretta dal padre (Steve Buscemi) a fare altro. Nel frattempo il principe Chauncley (Daniel Radcliffe) vuole dimostrare al padre il proprio valore e può contare sull'aiuto di Lord Chris Vexler.
Stagione 3
Nella terza stagione cambia ancora la cornice storica, questa volta la vicenda è ambientata nel vecchio West americano, nel 1844. Il Reverendo Ezekiel Brown (Daniel Radcliffe), predicatore in una piccola cittadina, si unisce a un fuorilegge (Steve Buscemi) per guidare una carovana lungo la Pista dell'Oregon.