Creata da: Simon Phillips
Prodotta da: Simon Phillips, Paul Tanter, Robert Menzies, Huberta von Liel
Nazionalità: Regno Unito
Casa di produzione: Dystopian Films
Nessun giorno facile è una serie tv d'azione, ricca di colpi di scena e di momenti di suspence che vi faranno restare col fiato sospeso.
Quando la prima figlia Alice Reynolds viene rapita il giorno del suo diciottesimo compleanno da una discoteca di New York, la Casa Bianca avvia i protocolli di emergenza. Mentre i rapitori tengono in ostaggio la ragazza, vengono sollevate domande sulla capacità del presidente di comandare oggettivamente una situazione del genere. Presto, le mosse politiche verso la presidenza si rivelano mortali come le azioni dei rapitori con una pistola alla testa di Alice. La speranza viene da una squadra d'élite della Navy SEAL, normalmente inviata per salvare gli ostaggi, ma presto la sicurezza dello stesso Presidente nello Studio Ovale è minacciata. Nessun giorno facile è interpretato da Peter Outerbridge (Designated Survivor), Michael Hogan (Battlestar Gallactica), Al Sapienza (The Sopranos), Simon Phillips, (Age of The Living Dead) Sean Brosnan (My Father Die), Eva Link (House at the End of the Street) e Krista Morin (The Handmaid's Tale). La serie tv è disponibile in streaming su Prime Video.
Stagioni di Nessun giorno facile (2024)
Stagione 1
A New York si scatena l'inferno quando degliassalitori mascherati irrompono alla festa di compleanno di una delle figlie del presidente. Alice Reynolds viene rapita e trattenuta in ostaggio da un mercenario britannico. La situazione si intensifica rapidamente quando, dopo una brutale sparatoria di un testimone in diretta televisiva, un'unità della Navy SEAL, guidata dal comandante Christopher Lowe, prende d'assalto il parcheggio dove è trattenuta la figlia del Presidente Reynolds.