Creata da: Miguel Sáez Carral
Prodotta da: José Manuel Lorenzo, Miguel Sáez Carral
Nazionalità: Spagna
Casa di produzione: DLO Producciones
Adattamento del romanzo spagnolo "Ni una más" di Miguel Sáez Carral, il dramma ambientato in una scuola superiore racconta la denuncia della diciassettenne Alma, adolescente problematica che afferma di conoscere l’identità di uno stupratore che frequenta il suo liceo.
Nel cast della serie Nicole Wallace è Alma, Clara Galle è Greta, Aïcha Villaverde è Nata, Teresa de Mera è Berta, Iván Massagué è il professore di storia, Gabriel Guevara è Alberto, José Pastor è David, Daniel de Lorenzo è Hernán, Ruth Díaz è la madre di Alma, Eloy Azorín è il padre di Alma e Shiara Fernández è Bambi.
Stagioni di Ni una más (2024)
Stagione 1
Alma ha 17 anni e sta per concludere il suo percorso alle superiori. Greta e Nata sono le sue due migliori amiche: si conoscono da quando erano piccole e con lei affrontano le difficoltà dell'età tra amori tossici, insicurezze e divertimento. Le cose cambiano quando il profilo @Iam_colemanmiller pubblica una foto con la didascalia "Questa sono io il giorno prima di essere stata violentata". A quel punto la normalità non esiste più, come e quando è avvenuta questa aggressione? Chi c'è dietro questo profilo?