Creata da: Asli e Banu Zengin[
Prodotta da: Faruk Turgut, Şenay Abacı Turgut
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: Gold Film
No 309 è una serie drammatica sentimentale turca prodotta dal 2016 al 2017.
Basata sulla serie sudcoreana del 2014 Fated to Love You. La storia è incentrata su Onur, un uomo che deve sposarsi e avere figli per poter ottenere l'eredità lasciata da suo nonno e prendere le redini dell'azienda di famiglia, e una donna di nome Lale. Entrambi nello stesso posto per via di appuntamenti organizzati dalle rispettive madri, si incontrano e causa di un malinteso e si siedono allo stesso tavolo. Ma questo sbaglio riserverà loro molte sorprese.
Nei panni dei due protagonisti troviamo: Furkan Palali, che interpreta Fikret in Terra Amara, e Demet Özdemir, nota anche per aver recitato in DayDreamer - Le ali del sogno e My Home My Destiny.
No 309 è arrivata in Italia dal 6 marzo su Disney+, ma al momento è soltanto disponibile in lingua originale con sottotitoli in turco.
Composta originariamente da 2 stagioni per un totale di 65 episodi da 120 minuti l’uno, la versione disponibile su Disney+ conta quattro stagioni da 26 episodi, ciascuno da 45 minuti.
Stagioni di No 309 (2016)
Stagione 1
Onur, che deve sposarsi e avere figli per ottenere l'eredità lasciata da suo nonno e prendere le redini dell'azienda di famiglia, obbligato dalla madre, va ad un appuntamento al buio. Anche Lale è anche nello stesso luogo per l'appuntamento che sua madre ha organizzato per lei. Lale e Onur, che non si conoscono, si siedono allo stesso tavolo a causa di un malinteso. Ma questo sbaglio riserverà loro molte sorprese...
Stagione 2
L'appuntamento al buio e sbagliato di Lale e Onur diventa una notte piena di divertimento e follia passata insieme nella camera 309 di un hotel. Nonostante concordino entrambi di non rivedersi mai più, tre mesi dopo Lale scopre di essere incinta.
Stagione 3
Dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, Lale e Onur decidono di sposarsi e rimanere una coppia fino alla nascita del bambino, così che Onur possa ottenere l'eredità lasciata dal nonno.
Stagione 4
Le cose non vanno come pianificate: dopo il matrimonio, la convivenza e la nascita del piccolo Emir, marito e moglie capiscono che forse provano dei sentimenti l'uno per l'altra