Prodotta da: Beatrice Belli
Nazionalità: Italia
Casa di produzione: Amazon Studios. Groenlandia
No Activity - Niente da segnalare è una nuova serie-comedy originale italiana che conta sei episodi. Si tratta di un riadattamento della serie TV australiana "No Activity" caratterizzata da una comicità che sfrutta paradossi e realismo.
Due poliziotti, interpretati da Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi, sono rinchiusi in una volante pronti a fare un blitz; due operatrici della sala di controllo, Emanuela Fanelli e Carla Signoris, sono pronte a inviare i rinforzi; mentre Fabio Balsamo e Rocco Papaleo, nei panni di due criminali, sono in attesa di un carico che però non arriva mai. Tutto si svolge in un contesto in cui sembra non accadere nulla, eppure accadono un sacco di cose.
Completano il cast stellare: Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono.
Questa serie televisiva è disponibile in esclusiva dal 18 gennaio 2024 su Amazon Prime Video, pronta a farvi ridere a crepapelle!
Stagioni di No Activity – Niente da segnalare (2024)
Stagione 1
Due criminali aspettano un carico importante ma nel frattempo, due poliziotti e due operatrici della centrale sono in appostamento, pronti ad intervenire con i rinforzi. Il carico però non arriva e tutti quanti sono costretti ad un'estenuante attesa dove dovranno trovare il modo di ammazzare il tempo. Nel frattempo, non c’è niente da segnalare.