Creata da: Mindy Kaling, Lang Fisher
Prodotta da: Lang Fisher, Mindy Kaling, Howard Klein, David Miner, Eric Koljan, Leanne Moore, Justin Noble, Erica Oyama, Chris Schleicher, Matt Warburton, Tristram Shapeero
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Netflix, Universal Television
Non ho mai... è una serie televisiva disponibile su Netflix. Lo show è stato ideato da Mindy Kaling (conosciuta per aver interpretato Kelly Kapoor nella serie televisiva The Office) e Lang Fisher. La protagonista è interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una giovanissima attrice esordiente. Lo show, che ha ottenuto diverse recensioni positive, racconta la storia di una ragazza che desidera cambiare il proprio status sociale. La protagonista sarà tuttavia costretta a confrontarsi con alcuni ostacoli: riuscirà a superarli?
Stagioni di Non Ho Mai…
Stagione 1
La prima stagione di Non ho mai... racconta la storia di Devi, ragazza indiana naturalizzata americana. Il suo primo anno di liceo è stato particolarmente negativo. Inoltre, la morte del padre (avvenuta durante una recita) ha causato un enorme trauma, che con difficoltà sta cercando di alleviare. Devi è attratta da Paxton Hall-Yoshida, il ragazzo più bello della scuola. La protagonista, sfacciata e con una grinta invidiabile, non vuole solo conquistare Paxton, ma anche stravolgere il suo status sociale, scrollarsi di dosso alcune etichette, diventare amica con delle ragazze più “cool” e perdere la verginità. Devi è costretta ad affrontare il suo dolore, gli amici e la famiglia, che non sempre la supportano come dovrebbero.
Stagione 2
Devi e Ben vengono interrotti da Nalini che la rimprovera per aver pomiciato con lui. Dopo che Devi e Nalini insieme a Kamala tornano a casa, Devi trova Paxton che aspetta fuori casa sua. Accettano di avere un appuntamento a casa sua che lascia Devi indecisa se uscire con lui o Ben. Per volere di Eleanor e Fabiola decide di rompere con Ben ma non riesce a farlo e finisce per uscire con lui. Tuttavia, decide di non uscire con Paxton dopo che il loro primo appuntamento è andato storto. Nonostante ciò, torna insieme a lui, il che significa che Devi esce con Ben e Paxton allo stesso tempo. Altrove, Kamala è entusiasta di lavorare con il dottor Elgin Peters, un importante citologo, ma si sente frustrato dopo aver avuto a che fare con il suo assistente sessista, Evan. Mentre pianifica di tornare in India, Nalini cerca di vendere il suo elenco di pazienti al dottor Chris Jackson, un dermatologo importante ma arrogante. Tuttavia, viene freddamente respinta.
Stagione 3
Devi e i suoi amici potrebbero finalmente non essere più single, ma stanno per imparare che le relazioni comportano la scoperta di se stessi e... tanti drammi.
Stagione 4
Devi ha ancora un sacco da imparare sull'amore e sulla vita mentre si prepara al suo ultimo anno di liceo. Mentre le cose tra lei e Ben sembrano starsi scaldando, c'è da chiedersi cosa le riservi il futuro, senza dimenticarci delle sue migliori amiche e la sua famiglia.