Creata da: Casey Johnson, David Windsor
Prodotta da: Gina Rodriguez, McG, Mary Viola, Corey Marsh, Dean Holland, Casey Johnson, David Windsor
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Windsor & Johnson Productions, Wonderland Sound and Vision, 20th Television
Non sono ancora morta è una sitcom che vedrà Gina Rodriguez (Jane the Virgin) nei panni della protagonista. Nasce dai creatori di The Real O'Neals Casey Johnson e David Windsor ed è basato su Confessions of a Forty-Something F**k Up di Alexandra Potter pubblicato nel 2020. La serie segue la vita di di Nell Serrano, una donna da poco single che inizia a lavorare per un giornale locale. Per lei scrivere necrologi è già abbastanza difficile. Ed è ancora più difficile scrivere necrologi mentre si è perseguitati dai fantasmi. Nel cast troviamo Gina Rodriguez, Hannah Simone, Lauren Ash, Rick Glassman, Joshua Banday e Angela E. Gibbs.
Stagioni di Non sono ancora morta (2023)
Stagione 1
Al verde e appena diventata single, Nell Serrano è un totale disastro; lavora per ricominciare la vita e la carriera che ha lasciato 10 anni prima. Tornando a casa a Pasadena, un mondo in cui tutti sembrano avere una vita migliore di lei (figli, carriere, matrimoni felici, ecc.), Nell può permettersi solo di condividere un appartamento con uno sconosciuto che controlla quanta elettricità usa, assillandola sulle sue abitudini di riciclaggio (che includono un sacco di lattine di White Claws vuote). Una giornalista di successo, Nell ha sospeso la sua carriera per aiutare il suo fidanzato a far decollare il suo ristorante. Dopo la loro rottura, accetta l'unico lavoro che può ottenere - scrivere necrologi - che all'inizio le sembra una regressione lavorativa, ma alla fine potrebbe essere esattamente ciò di cui ha bisogno per andare avanti.
Stagione 2
Il padre di Lexi, Duncan (Brad Garrett), che lei cerca sempre di impressionare visita il suo ufficio. Duncan chiede a Nell di aiutarlo a scrivere il suo necrologio e ad essere una persona migliore, ma Nell poi scopre che il suo scopo era quello di far lavorare Lexi più duramente. Sam e suo marito Keith (Adhir Kalyan) cominciano ad avere problemi e quindi decidono di divorziare. Lexi ed Edward cominciano ad uscire insieme ma Edward non dice niente a Nell. Nell nel frattempo conosce TJ (Jesse Garcia), una collega di lavoro, e cominciano ad uscire insieme. Ma quando Nell rivela di voler avere dei bambini TJ non è d'accordo. I due si lasciano ma rimangono amici. Nello stesso episodio Edward viene a scoprire che Duncan vuole vendere SoCal Independent e lo rivela a Lexi e Nell. Tutti vanno nel panico e Duncan, nel caos generale, sviene e viene portato all'ospedale dove avrà un'operazione al cuore e sopravviverà. Lexi decide di prendere in mano la situazione e di comprare la società. Nel frattempo la relazione di Duncan e Lexi si ristabilisce lentamente.