Creata da: Josh Pate, Jonas Pate, Shannon Burke
Prodotta da: Keith Josef Adkins, Jay Beattie, Shannon Burke, Dan Dworkin, Sunny Hodge, Tim Iacofano, Jonas Pate, Josh Pate, Aaron Miller
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Netflix
Un teen drama ricco di misteri ambientato in una località balneare della Carolina del Nord: Outer Banks è disponibile su Netflix. La serie televisiva racconta l’avventura di alcuni ragazzi della parte più povera dell’isola: il gruppo cerca un misterioso tesoro e un uomo scomparso. Outer Banks è stato ideato da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke. Il cast è composto da Chase Stokes, Madison Bailey, Rudy Pankow, Jonathan Daviss e Madelyne Cline.
Stagioni di Outer Banks
Stagione 1
Alcuni ragazzi, provenienti dalla parte più povera della località e riconosciuti come “Pogues”, sono determinati a risolvere un mistero. Il padre di John B è scomparso mentre era alla ricerca di un tesoro. Il ragazzo, quasi un leader per i componenti del gruppo, decide quindi di intervenire, coinvolgendo anche i suoi amici. Il gruppo vivrà un’avventura inaspettata, scandita da pericoli, amori proibiti e un futuro incerto. John B, JJ, Kie e Pope - durante la loro avventura - vengono inseguiti dalla legge e da una banda rivale. Riusciranno a risolvere questo mistero, trovare il padre di John B e impadronirsi del tesoro?
Stagione 2
Alla fine della prima stagione, John B, accusato (ingiustamente) di aver ucciso una poliziotta, e Sarah sono riusciti a fuggire dalla polizia. Ward Cameron, il perfido padre della ragazza, avrebbe nascosto il tesoro alle Bahamas, uno stato insulare. A causa di una tempesta, la barca si ribalta e i due ragazzi vengono salvati da una nave diretta a Nassau. I protagonisti tenteranno quindi di recuperare l’oro. Nella seconda stagione appariranno tuttavia nuovi nemici e i protagonisti dovranno risolvere alcuni misteri.
Stagione 3
La terza stagione vede i Pogue approdare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente “Poguelandia” sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea. Ma le cose si mettono rapidamente male quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro e devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita. Si trovano al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno e devono fare i conti con Ward e Rafe, assetati di vendetta, e uno spietato criminale caraibico che non si fermerà davanti a nulla per trovare il bottino. Il tesoro è davvero alla loro portata o si tratta di una trappola per fermarli una volta per tutte? In ogni caso, i Pogue devono lottare contro il mondo e l’unico modo per farcela è restare uniti.