Creata da: Abe Sylvia
Prodotta da: Jesse Sternbaum, Celeste Hughey
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Apple Studios
Palm Royale è una miniserie comedy creata da Abe Sylvia, che si occupa anche della regia e della sceneggiatura.
Largamente ispirata al romanzo del 2018 "Mr. & Mrs. American Pie" di Juliet McDaniel, la trama ruota attorno all’outsider Maxine Simmons (Kristen Wiig) nel suo tentativo di entrare a far parte dell’alta società di Palm Beach del 1969... ma quanto di se stessa è disposta a sacrificare per riuscirci?
Palm Royale vanta un cast stellare, che comprende, oltre a Kristen Wiig (Sopravvissuto - The Martian, Zoolander 2, Wonder Woman 1984): il celebre cantante Ricky Martin, Josh Lucas (American Psycho, A Beautiful Mind), Leslie Bibb (Iron Man, What If...?), la modella Kaia Gerber, Laura Dern (Jurassic Park, Big Little Lies), and Allison Janney (Masters of Sex, Mom) e Amber Chardae Robinson. Oltre a loro, come special guest compaiono: Carol Burnett e Bruce Dern.
La serie sarà presentata in anteprima il 20 marzo 2024, con i primi tre episodi, seguiti successivamente da nuovi episodi ogni mercoledì fino all'8 maggio sulla piattaforma di streaming Apple TV+.
Stagioni di Palm Royale (2024)
Stagione 1
Nel 1969, Maxine Simmons è una donna ambiziosa che aspira ad attraversare quella linea che divide abbienti e non abbienti ed assicurarsi così un posto nel tavolo più esclusivo, alla moda e infido d'America: l'alta società di Palm Beach.