Creata da: Waco O'Guin, Roger Black
Prodotta da: Waco O'Guin, Roger Black, Scott Greenberg, Joel Kuwahara, Marc Provissiero
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Damn! Show Productions, Bento Box Entertainment, Odenkirk Provissiero Entertainment
Paradise Police (Paradise PD) è una serie televisiva animata statunitense del 2018, ideata da Waco O'Guin e Roger Black, già creatori di Brickleberry.
La prima stagione è stata interamente pubblicata su Netflix il 31 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.
Paradise Police è un inno al politicamente scorretto come già Brickleberry. Ambientata a Paradise City, emblematica e inventata cittadina americana raccoglie e si fa beffe dei tanti stereotipi sulla provincia statunitense. A rendere diversa questa serie rispetto ad altri show è il fatto che gli episodi non sono autoconclusivi ma c'è un caso che fa da filo conduttore. Certo non si tratta di un'indagine classica come in una serie crime, visto che a prevalere poi è il cinismo, le oscenità varie, la comicità estrema e provocatoria.
Stagioni di Paradise PD
Stagione 1
Una giovane e ingenua recluta, Kevin Crawford - figlio del capo della polizia locale - entra a far parte del corpo di guardie della cittadina. Ma non sarà facile per lui integrarsi con il resto della squadra, anche perché neppure lo stesso padre gli vuole particolarmente bene. Nel mentre la nuova droga "argyle meth" comincia a mietere vittime in città anche tra i cani, tanto che il cane poliziotto del dipartimento si sente in colpa.
Stagione 2
La città sembra essere tornata sicura e di nuovo meta dei turisti dopo l'arresto di Dusty. Ma la sua permanenza in prigione non durerà.
Stagione 3
Dopo l’esplosione nucleare a Paradise, i protagonisti devono far fronte ad alcune conseguenze completamente assurde. La squadra cerca di risolvere nel solito modo sgangherato varie minacce che si abbattono sulla cittadina, dall’uso incontrollato delle armi ai mutanti, mentre Dusty trova nuovi modi per sfogare la propria cattiveria.
Stagione 4
Nella stagione 4, possiamo aspettarci qualcosa di simile da 'Paradise PD'; lo spettacolo diventerà senza dubbio più folle. La stagione 4 molto probabilmente esplorerà la relazione di Gina e Kevin mentre introduce gli spettatori ad alcuni stravaganti segreti del cast principale. Inoltre, i fan potranno finalmente saperne di più sul neonato di Chief.