Creata da: Arunabh Kumar, Biswapati Sarkar, Sameer Saxena
Prodotta da: Shreyansh Pandey, Arun Kumar, Nivedita Das, Gunjan Hariramani, Nimit Kapoor, Vijay Koshy, Arunabh Kumar, Jitendra Kumar, Satish Ranjan Michael, Mittal Sangle, Prerna Sharma, Shivani Sinha, Ashutosh Matela, Anokh Singh, Amritpal Singh
Nazionalità: India
Casa di produzione: Contagious Online Media Network, The Viral Fever
Permanent Roomates (2014) è una serie televisiva indiana creata da Arunabh Kumar, Biswapati Sarkar e Sameer Saxena. La prima stagione è stata rilasciata su Prime Video il 31 ottobre 2014. La romantic comedy segue la relazione altalenante di Tanya e Mikesh, una coppia che, nonostante alti e bassi ed eventi imprevisti, vive insieme.
Stagioni di Permanent Roomates (2014)
Stagione 1
Mikesh, fidanzato a distanza di Tanya, torna in India dagli Stati Uniti per sorprendere Tanya e per chiederle di sposarlo. Seguendo il consiglio della sua compagna di stanza e la sua riluttanza a sposare qualcuno che la conosce appena, Tanya rifiuta, ma cede alla persistenza di Mikesh. I due alla fine raggiungono un compromesso, optando per andare a vivere insieme.
Stagione 2
Tanya è preoccupata di incontrare i genitori di Mikesh, ma prima del fatidico incontro la ragazza riceve una notizia sorprendente che non fa altro che aumentare la sua ansia.
Stagione 3
Durante il loro anniversario Mikesh prova a rallegrare e far divertire Tanya, fallendo nel suo intento. Questo evento, scatena in entrambi una voglia di cambiamento: Tanya nella sua carriera, e Mikesh nel suo modo di essere.