Creata da: Rolin Jones, Ron Fitzgerald
Prodotta da: Matthew Rhys
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Dwight Street Book Club, Inflatable, Team Downey
Il protagonista della serie è Perry Mason, personaggio nato dalla penna dello scrittore Erle Stanley Gardner e figura centrale di molti suoi romanzi. A Los Angeles negli anni '30, durante la Grande Depressione, si muove il detective privato Perry Mason (Matthew Rhys), che lavora insieme al collega e amico Pete Strickland (Shea Whigham). L'investigatore deve cercare di risolvere il caso di un bambino rapito.
Stagioni di Perry Mason
Stagione 1
Il detective privato Perry Mason deve indagare a Los Angeles sul caso di un bambino rapito. Infatti un famoso avvocato, suo amico di famiglia, ha deciso di contattarlo per fare luce su questo mistero. La questione è cruciale per l'avvocato perché è a rischio la vita di una sua cliente, che è stata accusata del rapimento del piccolo.
Stagione 2
1933. Mesi dopo il processo di Dodson, un Perry senza meta fa affidamento su Della per mantenere a galla lo studio legale. Mentre Paul accetta un lavoro da una fonte improbabile, il rampollo Brooks McCutcheon recluta il Detective Holcomb nella sua missione volta a rimodellare il futuro di Los Angeles.