Creata da: Roberto Aguirre-Sacasa, Lindsay Calhoon Bring
Prodotta da: Jimmy Gibbons, Jenina Kibuka, Amy Myrold, Sean Fogel
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Warner Bros. Television Muckle Man Productions Alloy Entertainment
La prima stagione integrale debutta il 31 ottobre su Amazon Prime Video nel nostro Paese. La serie non sarà quindi distribuita né da Netflix Italia né dai canali Sky o da Mediaset, bensì da Amazon che la porta in Italia in qualità di produzione “Prime Video Exclusive” in alcuni territori selezionati al di fuori degli Stati Uniti. La serie è già stata inoltre riconfermata per una seconda stagione in arrivo prossimamente su HBO Max negli Stati Uniti. Pretty Little Liars: Original Sin è il remake della serie di successo Pretty Little Liars, in onda su Freeform per sette stagioni dal 2010 al 2017 e creata da I. Marlene King (tra i produttori esecutivi della nuova serie) basandosi in parte sul romanzo omonimo scritto da Sara Shepard.
Stagioni di Pretty Little Liars: Original Sin (2022)
Stagione 1
Ambientata nello stesso universo narrativo di Pretty Little Liars, la serie sposta l'azione a Millwood, una cittadina della Pennsylvania a miglia di distanza da Rosewood, dove venti anni fa una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la comunità. Ora, un gruppo di adolescenti - delle nuove "graziose piccole bugiarde" - si ritrova tormento da uno sconosciuto assalitore che si firma con la lettera "A" e vuole punirle per un peccato segreto commesso dai loro genitori all'epoca... così come per i loro.
Stagione 2
Pretty Little Liars: Summer School è il titolo della seconda stagione, che sarà ambientata durante l’estate. Sembra che le protagoniste saranno infatti obbligate a frequentare i corsi di recupero estivi organizzati dal liceo di Millwood, altrimenti saranno a rischio bocciatura. Ovviamente non sarà un’estate tranquilla: nuovi guai sono dietro l’angolo.