Creata da: Donald P. Bellisario, Steven Lilien, Bryan Wynbrandt
Prodotta da: Benjamin Raab, Tim Scanlan, Meg Fister, Chris Grismer, Deric A. Hughes, Steven Lilien, Drew Lindo, Aadrita Mukerji, Bryan Wynbrandt, Deborah Pratt, Dean Georgaris, Martin Gero, Ethan Henderson, Donald P. Bellisario, Moira Kirland, Marc Bienstock, Alex Berger, Margarita Matthews, Robert Hull, Tracey Baird
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Dean Georgaris Entertainment 2.0, Quinn's House, Universal Content Productions (UCP)
Quantum Leap (2022) è una serie televisiva statunitense creata da Donald P. Bellisario, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt. Interpretata da Brandon Lee, Caitlin Bassett, Mason Alexander Park e Nanrisa Lee, il drama fantasy è il revival della serie originale andata in onda dal 1989 al 1993, ed è ambientata 30 anni dopo che il dottor Sam Beckett è entrato nell'acceleratore Quantum Leap ed è scomparso. Una nuova squadra deve riavviare il progetto nel tentativo di comprendere i misteri dietro la macchina e il suo creatore.
Stagioni di Quantum Leap (2022)
Stagione 1
Sono passati trent'anni da quando il Dr. Sam Beckett è scomparso nell'acceleratore Quantum Leap. Il progetto viene ripreso da un nuovo team che cerca di mettere insieme i misteri che si celano dietro Beckett e la sua macchina. Per ragioni sconosciute, il Dott. Ben Song, fisico responsabile del nuovo progetto, ha caricato il nuovo codice di programma ai sistemi di progetto ed ha usato l'acceleratore aggiornato per saltare indietro nel tempo. Si perde nel passato proprio come Beckett, vivendo la vita di altre persone e cambiando la storia nella speranza di tornare al presente.
Stagione 2
Ben è avvilito dalla scoperta in un aereo dell'aviazione sulla Russia che sta trasportando una misteriosa cassa. L'aereo viene abbattuto da un missile e Ben e l'equipaggio scoprono che la loro cassa è vuota e che loro erano un'esca per un altro bersaglio. Ben e l'equipaggio lavorano insieme per raggiungere un sito di comunicazione radio per chiedere aiuto, solo per scoprire che è in realtà il sito che li ha abbattuti sta prendendo di mira altri tre aerei americani.