Creata da: Choi Yoon-jung
Prodotta da: Woo-taek Kim, Jung Tae-Won
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: Studio&NEW, Taewon Entertainment
Si chiama "Red Swan" la nuova serie drammatico-romantica sudcoreana che sarà disponibile su Disney+ a partire dal 3 luglio.
La serie che è composta da 10 episodi è stata scritta da Choi Yoon-jung e la regia è di Park Hong-kyun.
Tra i personaggi di "Red Swan" troviamo Oh Wan-soo( Kim Ha-neul), una giocatrice di golf di fama mondiale sposata con l'erede del Gruppo Hwain e diventata famosa per via delle sue attività filantropiche; Seo Do-yoon (Rain), un poliziotto diventato bodyguard con eccellenti doti nelle arti marziali che si unisce alla scorta di Oh Wan-soo; Kim Yong-guk (Jung Gyu-woon), l'erede del Gruppo Hwain e marito di Wan-soo; Park Mi-ran (Seo Yi-sook), il presidente del Gruppo Hwain; Han Sang-il (Yoon Je-moon), il rappresentante legale del Gruppo Hwain e Jang Tae-ra (Ki Eun-sae).
Stagioni di Red Swan (2024)
Stagione 1
Oh Wansoo, ex golfista di fama mondiale, entrata a far parte della potente famiglia del Gruppo Hwain dopo le nozze, inizia a ricevere minacce di morte. Incontra Seo Doyoon, una guardia del corpo che sta indagando sulla morte di un amico connessa al Gruppo Hwain. Insieme, porteranno alla luce i segreti del Gruppo Hwain, corrotti dal desiderio.