Creata da: Manolo Caro
Prodotta da: Maria Jose Cordova
Nazionalità: Spagna
Casa di produzione: Noc Noc Cinema
L’attrice spagnola Najwa Nimri, celebre per il ruolo di Alicia Sierra ne La Casa di carta e per quello di Zulema Zahir in Vis a vis - Il prezzo del riscatto e in Vis a vis - L'Oasis, è la protagonista di Sagrada Familia. Una serie dello scrittore, sceneggiatore e regista messicano Manolo Caro. Najwa Nimri è il volto principale di Sagrada Familia, serie prodotta da Noc Noc Cinema e incentrata sulla seconda vita di una donna e dei suoi figli. Il teaser preannuncia proprio questo: il personaggio di Nimri è intento a disfarsi di alcuni passaporti, che dà alle fiamme in una casseruola, mentre con i suoi figli e la sua ragazza alla pari si siede a cena come nulla fosse.
Stagioni di Sagrada Familia (2022)
Stagione 1
Il trasferimento di una nuova famiglia a Fuente del Berro spezzerà la stabilità di un quartiere in cui Gloria vive con il suo bambino e Aitana, la sua ragazza alla pari, nascondendosi da un passato misterioso e oscuro. In un quartiere dove nulla è come sembra, quattro vicini di casa stringeranno una forte amicizia con un denominatore comune, il loro essere madri. La loro relazione sembra perfetta, finché il passato di Gloria non cambia tutto. È allora che scopriremo di cosa è capace una madre per proteggere la sua famiglia, la cosa più sacra che ha.
Stagione 2
La seconda stagione continuerà a seguire la vicenda innescata dal trasferimento di una nuova famiglia a Fuente del Berro, quando a rompersi è la stabilità di un quartiere dove Gloria vive con il suo bambino e Aitana, la sua ragazza alla pari, nascondendosi da un passato misterioso e oscuro. In un quartiere dove nulla è come sembra, quattro vicine di casa stringeranno una forte amicizia con un comune denominatore, sono madri. Il loro rapporto sembra perfetto, finché il passato di Gloria non cambia tutto. È allora che scopriremo di cosa è capace una madre per proteggere la sua famiglia, la cosa più sacra che ha.