Creata da: Nikolaj Feifer, Amalie Næsby Fick
Prodotta da: Piv Bernth, Sara Bringskov, Lars Hermann, Mathias Bruunshøj Jakobsen, Dorthe Riis Lauridsen, Lina Wichmann
Nazionalità: Danimarca
Casa di produzione: Apple Tree Productions, ITV Studios
Sarò Mamma (Baby Fever) è una serie televisiva che esplora i rapporti sentimentali al giorno d’oggi approfondendo l’argomento dei trattamenti per la fertilità. La serie racconta la storia di un’esperta di fertilità alle prese con la sua gravidanza. La prima stagione, composta da 6 puntate da 30 minuti ciascuno, è disponibile in streaming su Netflix. Josephine Park presta il volto alla protagonista.
Stagioni di Sarò Mamma (Baby Fever) (2022)
Stagione 1
Nana, un’esperta di fertilità, si auto-insemina da ubriaca con un campione di sperma del suo ex, scatenando piccole e grandi catastrofi. La protagonista – che vorrebbe riconquistare il suo amore perduto - non può nascondere per sempre la sua gravidanza e, quindi, cerca di giustificarla. Nana inizia a vedere le sue clienti con occhi diversi, ma diventa sempre più difficile per lei sostenere le bugie.
Stagione 2
La dottoressa della fertilità Nana è tornata, questa volta come madre di un bambino di due mesi. Ma Nana odia essere in maternità. Circondata da scatole di pizza, ninne nanne per bambini e pura noia, prende la drastica decisione di implorare la sua vecchia capo, Helle, di restituirle il suo lavoro. Helle accetta, ma solo se Nana può iniziare domani. Ora in disperato bisogno di una babysitter, l'unica opzione è la sua eccentrica madre, la cantante danese Lisa LaCour, che si trasferisce nel minuscolo appartamento di Nana. Al Dovi, Helle ha assunto un nuovo dottore famoso, l'impeccabile Hampus, che con la sua perfezione svedese rende difficile per Nana reclamare il suo status di rockstar alla clinica. Proprio quando Nana pensa che non possa andare peggio, si imbatte nella sua vecchia fiamma, Mathias, che ancora non sa di essere il padre di suo figlio. Più che mai, Nana è tentata di mentire, ma più che mai dovrebbe dire la verità.