Creata da: Steven Knight
Prodotta da: Quaker Moving Pictures Chernin Entertainment Endeavor Content Nebula Star
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Quaker Moving Pictures Chernin Entertainment Endeavor Content Nebula Star
See è un drama scritto per Apple TV+ da Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders, e prodotta dallo stesso team della trilogia del Pianeta delle Scimmie. La serie è ambientata in un futuro molto lontano in cui la popolazione è stata decimata da un misterioso virus, a seguito del quale gli unici sopravvissuti hanno perso l'uso della vista. See, una delle prime serie originali del servizio di video in streaming Apple TV+, è stata girata principalmente a Vancouver, in Canada. Altre riprese hanno avuto luogo a Campbell River e nello Strathcona Provincial Park.
Stagioni di See
Stagione 1
In un futuro non troppo lontano l'umanità perde il dono della vista, forse per volontà degli dei. Dopo molti anni il potere di vedere sembra essere tornato sulla Terra grazie alla nascita di alcuni bambini. I protagonisti si ritrovano così alle prese con la necessità di proteggerli da chi vuole ucciderli.
Stagione 2
Baba si avventura in territorio ostile alla ricerca di Haniwa. La regina Kane consacra una nuova capitale dei Payan e fa un annuncio sorprendente.
Stagione 3
Nella terza stagione, è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Jason Momoa) ha sconfitto il suo nemico, fratello Edo (Dave Bautista) e ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Quando, però, uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di armamento dotato della vista e in grado di minacciare il futuro dell'umanità, Baba è costretto a tornare a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù.